Comunicazione sede UCPI:
L'Università Alma Mater Studiorum di Bologna, ha comunicato per motivi logistico organizzativi la impossibilità a far partire il programmato Corso avanzato di Diritto Penale Europeo 2018, che doveva inaugurarsi il 27 aprile p.v. Lo stesso verrà, pertanto, rinviato a partire dal mese di settembre p.v. nelle date che Vi verranno tempestivamente comunicate. Chiedendo scusa per il disagio, precisiamo che le eventuali spese di viaggio già anticipate e non recuperabili saranno rimborsate previa produzione della relativa documentazione che dovrà essere inviata anche come allegato email alla segreteria della scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il 15 maggio p.v.
Coloro che hanno già provveduto al pagamento delle quote d'iscrizione potranno far richiesta di rimborso indicando alla segreteria i propri estremi bancari, salvo che non vogliano confermare la proprio iscrizione per le nuove date che saranno comunicate.
Scusandoci ancora per il disguido e restando a disposizione per ogni eventuale necessario chiarimento porgiamo cordiali saluti.
Roma 12.4.2018
Per la Scuola Nazionale UCPI
Egidio Sarno
Delegato di Giunta, coordinatore della Scuola nazionale UCPI