MONZA - Comunicazioni Emergenza Covid19

NORMATIVA:

Pubblichiamo il Provvedimento del Direttore Generale dei sistemi Informativi Automatizzati del Ministero della Giustizia contenente l’individuazione degli indirizzi PEC degli uffici giudiziari destinatari dei depositi di cui all’art. 24, comma 4, del decreto-legge 28 ottobre 2020, n. 137, e le specifiche tecniche relative ai formati degli atti e le ulteriori modalità di invio, nonché l’allegato elenco degli indirizzi di posta elettronica certificata assegnati ai seguenti Uffici Giudiziari:

– Corte di Cassazione; Procura Generale presso la Corte di Cassazione;
– Corti di Appello; Procure Generali presso la Corte di Appello;
– Tribunali;Procure della Repubblica presso il Tribunale;
– Tribunali per i Minorenni;Procure della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni;
– Tribunali e Uffici di Sorveglianza.
– Giudici di Pace                                                                          logo_scarica_pdf.jpg

Indirizzi PEC degli uffici giudiziari destinatari dei depositi di cui all’art. 24, comma 4, del decreto-legge 28 ottobre 2020, n. 137 logo_scarica_pdf.jpg

Decreto legge 137 del 28.10.20 (c.d. Ristori)  logo_scarica_pdf.jpg

Provvedimento attuativo logo_scarica_pdf.jpg

Decreto Legge 149 del 9.11.20 (c.d. Ristori-bis)  logo_scarica_pdf.jpg


TRIBUNALE:

Celebrazione udienze penali a distanza, 1.12.20 logo_scarica_pdf.jpg

Indicazioni per la celebrazione delle udienze. Prot. n. 2942/2020 logo_scarica_pdf.jpg

Abbinamento Caselle PEC/Cancelleria per deposito atti penali, 13.11.20 logo_scarica_pdf.jpg

Protocollo partecipazione udienze a distanza, 24.3.20 logo_scarica_pdf.jpg

Vademecum modalità accesso Cancelleria Dibattimento Penale logo_scarica_pdf.jpg

Modulo richiesta accesso Cancelleria del Dibattimento image.png

Nuove modalità di accesso alle Cancelleria Dibattimento GIP e GUP. Attivazione servizi prenotazione online logo scarica pdf + Gestionale prenotazione appuntamenti online logo scarica pdf


Piattaforma celebrazione udienze penali in vigore dal 23 NOVEMBRE 2020: www.udienzemonza.it logo_scarica_pdf.jpg

Come comunicato dal COA è stata attivata una “piattaforma” che consentirà un’agevole regolamentazione degli accessi all’Ufficio Giudiziario ed alle singole udienze penali.

Il sistema informatico consentirà ad ogni legale di verificare tramite accesso al seguente link “ www.udienzemonza.it ” - anche dal proprio dispositivo mobile - l’udienza in corso, nonché la programmazione dell’udienza successiva, che non avrà inizio prima che siano decorsi 20 minuti dalla chiamata della precedente, così da consentire, agli utenti, di approssimarsi all’edificio ed all’aula, ivi indicata, solo nell’imminenza della celebrazione.

Tale modalità potrà essere utilizzata già a decorrere da lunedì 23 novembre 2020, secondo le modalità operative schematicamente riassunte nel vademecum qui allegato.


PROCURA:

Protocollo abbinamento caselle PEC/Procura, 19.11.20 image.png
Disposizione temporanee in merito al deposito atti penali nel Portale del processo penale telematico, 12.11.20 image.png

Disciplina accesso Uffici della Procura dal 29.6.20 image.png


CASA CIRCONDARIALE:

Linee Operative Istituti penitenziari image.png


Si segnala in accordo con la Dott.ssa Pittaniello, Direttrice del Carcere di Monza, è stata introdotta la possibilità di conferire con gli assistiti mediante colloqui telefonici.

La richiesta dovrà essere effettuata dal difensore inviando una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - con indicazione del numero telefonico da contattare e la fascia oraria di preferenza (tra le 8:30 e le 14:30).La durata media della telefonata sarà di 10 minuti fatte salve esigenze particolari che dovranno essere indicate nella mail di richiesta colloquio.

Invitiamo i colleghi a valutare l'utilizzo di questa modalità di colloquio onde limitare i contatti personali per una miglior tutela della salute di tutti.


Copyright 2017 Camera Penale di Monza P.IVA 06263200963 - Powered by Global IT

Top